Lun - Ven 09:00 - 18:00

Sab e Dom - CHIUSI

Blog

Taratura prodotti PRESSIONE

Taratura prodotti PRESSIONE

In questo articolo noi di GFP vogliamo parlarti ancora di taratura e nello specifico ti parleremo dei nostri prodotti relativi alla pressione. Quindi se vuoi saperne di più, rimani pure sul nostro articolo.

Devi sapere che per questa categoria troverai:

  • Manovuotometri;
  • Manometri;

Ma procediamo con ordine.

Manovuotometri

Si tratta di uno strumento che combina le funzioni di un manometro e un vuotometro nel nostro manovuotometro analogico.

Questo strumento di precisione copre un campo di misura che va dal vuoto alle pressioni positive. Disponibili in diverse dimensioni, con vari attacchi e campi di misura, i nostri manovuotometri sono progettati per durare, resistere a agenti corrosivi e offrire un impatto minimo sul prodotto finale.

Sono perfetti per l’uso in settori chimici, farmaceutici e cosmetici e possono essere certificati per aree ATEX.

Manometri

I nostri manometri, strumenti analogici ad alta precisione, sono progettati per misurare la pressione positiva in un dato ambiente con volume specifico.

Realizzati su misura in diverse dimensioni, con vari attacchi e diversi campi di misura, rispondono direttamente alle esigenze dei clienti nei settori chimico, farmaceutico e cosmetico.

Progettati per resistere a agenti corrosivi, i nostri manometri offrono un impatto minimo sul prodotto finale, garantendo misurazioni di alta precisione e resistenza all’obsolescenza. Possiamo certificare tutti i nostri Manometri per aree classificate ATEX.

Vuotometri

Il nostro Vuotometro analogico è un affidabile strumento per la misurazione del vuoto in ambienti dal volume specifico. Disponibili in diverse dimensioni, con varietà di attacchi e sensibilità, i nostri Vuotometri sono progettati per resistere a agenti corrosivi e minimizzare l’impatto sul prodotto finale.

Rispettano i rigidi standard dei settori chimico, farmaceutico e cosmetico, e sono disponibili con certificazione per aree ATEX.

Infine noi di GFP ci teniamo a dirti che tutti i nostri prodotti possono essere consegnati e installati direttamente da noi nella stessa giornata senza costi aggiuntivi, se il cliente utilizza anche uno dei nostri servizi. In caso contrario, affidiamo la consegna a corrieri di fiducia. Inoltre, offriamo una garanzia di riparazione o sostituzione gratuita entro un anno dall’acquisto.

Contattataci oggi per scoprire come possiamo supportare il tuo business: ti basterà riempire l’apposito form che trovi alla sezione contatti del nostro sito internet